“Smart Social City: il futuro nel presente”

Drimlab propone un'esperienza digitale virtuale nell'ambito della Milano Digital Week - e sarà presente anche il Gruppo Italiano del Women's Council di AVIXA, rappresentato da Valeria Rapa
“Smart Social City: il futuro nel presente”
Like

Share this post

Choose a social network to share with.

This is a representation of how your post may appear on social media. The actual post will vary between social networks

Ecco come #Drimlab ha presentato questo progetto:

"Smart Social City: il futuro nel presente: si intitola  così l’esperienza digitale che Drimlab proporrà fra pochi giorni alla Milano Digital Week, un evento che si tiene dal 6 al 9 ottobre e che quest’anno ha come tema “Lo Sviluppo dei Limiti, per una transizione digitale e un’innovazione tecnologica inclusiva, sostenibile ed etica”. La nostra proposta consiste in un viaggio interattivo e immersivo all’interno della rappresentazione virtuale di #Drimcity, una #SmartSocialCity, ovvero una città del futuro resa intelligente e innovativa anche da un punto di vista sociale, oltre che tecnologico. L’esperienza si svolge, quindi, in un ambiente virtuale simulato e prevede sia la navigazione libera e autonoma nello spazio in qualunque momento della giornata sia la partecipazione ad alcuni panel. In questi ultimi avremo l’occasione di confrontarci sul ruolo di una dimensione sociale all’interno di una smart city, dialogando con vari ospiti."

Io parteciperò al #panel che si terrà venerdì 6 ottobre alle 15:30, per portare il punto di vista dell'AVIXA Women's Council sul tema di come le #tecnologie, #AV e non solo, possano contribuire all'innovazione sociale all'interno delle smart city. Ci vediamo in Drimcity!

🎮 Maggiori informazioni su https://lnkd.in/dbbmT2Nh

#AVIXAWomensCouncil #innovazionesociale #socialinnovation #drimlab #redrim

@Giulia Vogliolo @Federica Cocchia @Fabrizio Chirico @Roberto Vogliolo @Redrim s.c. 

Please sign in

If you are a registered user on AVIXA Xchange, please sign in